Rete #adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Coronavirus – Regione Campania: la scuola e gli studenti. Parte il bando “Io Studio”

[]

Il MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’ Università e della Ricerca) ha stanziato 80 milioni per l’avviso “Smart Class” rivolto agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado. Il finanziamento arriva ad un massimo di 13.000 euro di cui almeno il 90% deve essere investito per strumenti tecnologici come personal computers e tablet.

E’ possibile presentare la domanda su http://www.istruzione.it/pon per presentare fino alle ore 15.00 del 27 aprile.
I punteggi più alti in graduatoria saranno attribuiti alle scuole con un tasso significativo di deprivazione territoriale, livello elevato di disagio, status socio economico e percentuale di abbandono elevati.

La Regione Campania fa partire il bando “Io Studio”, relativo alle borse di studio per l’anno scolastico 2019/2020.
Dalle ore 9 di questa mattina – 22 aprile 2020 – e fino alle ore 15.00 del 7 maggio 2020 sarà possibile inoltrate le domande sulla piattaforma https://iostudio.regione.campania.it per farne concreta richiesta.
Per le comunicazioni con la Regione Campania è già attivo l’indirizzo di posta elettronica helpdesk.iostudio@ifelcampania.it.

Per partecipare al bando “Con le Famiglie”, sempre promosso dalla Regione Campania, è possibile inoltrare le richieste dalle ore 9.00 del 27 aprile fino alla mezzanotte del 7 maggio. Per l’assistenza diretta alla compilazione della domanda sarà attivato, il giorno 27 aprile, un numero verde dedicato.  È già operativo l’indirizzo di posta elettronica helpdesk.conlefamiglie@ifelcampania.it per qualsiasi tipo di informazione.

= 1140 ) { /* large monitors */ document.write(”); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); } if ( td_screen_width >= 1019 && td_screen_width = 768 && td_screen_width

Articolo precedenteIl tempo è denaroArticolo successivoCoronavirus – primo positivo a Castel San Giorgio

Source

L’articolo Coronavirus – Regione Campania: la scuola e gli studenti. Parte il bando “Io Studio” proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
Finanziamenti e agevolazioni personali e aziendali.
Utilizza questa chat per richiedere informazioni o l'attivazione di un finanziamento e/o agevolazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: